.

.

Fresh Fruit: i fiori sono caratterizzati da un verde oliva, con punte verde chiaro e riflessi violacei. I pistilli sono rosso/arancione e una buona presenza di tricomi.
Il profumo è fruttato, ricorda le ciliegie con note di fragola. Le cime sono compatte e consistenti. La Fresh Fruit è coltivata in GlassHouse senza uso di pesticidi o fertilizzanti chimici.

La Marijuana Legale si ottiene dalle infiorescenze di canapa legale essiccate. Sono utilizzate solamente le infiorescenza femminili, il cui contenuto di THC è fissato e rispettato secondo norma di legge. Ogni varietà di Cannabis Light produce principi attivi in diverse quantità, rispetto a tutte le altre.

La Cannabis Light sativa, quella indica e la ruderalis si differenziano per provenienza, per dimensioni e per concentrazione di principi attivi. Spesso le tre diverse specie di Cannabis Light sono incrociate tra loro per ottenere un contenuto specifico di cannabinoidi, oppure per raggiungere delle rese più consistenti. Dagli incroci si ottengo piante di Cannabis Light più resistenti a determinate condizioni climatiche. La loro resa, alla fine, è quantitativamente e qualitativamente migliore.

Le sue cime contengano un alto tasso di cannabidiolo, o CBD, e un basso contenuto di THC.
La cannabis light è il termine con il quale è indicata la varietà di Cannabis nella quale il principio attivo delta-9-tetraidrocannabinolo (THC), è molto basso o quasi insignificante. Contiene invece un alto tasso di metabolita cannabidiolo (CBD), dall’effetto rilassante.

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

0