.

SERRA TUNNEL 2X3X2M, 6M², VERDE

DANCOVER SERRE DANCOVER SERRE

Le serre Polytunnel forniscono le perfette condizioni di crescita per tutti i tipi di piante - frutta, ortaggi e fiori. Materiale trasparente con 3 finestre e una porta ad ogni estremità. Copertura appositamente progettata per offrire le condizioni ottimali per la coltivazione.

221,77 €
Quantità
Disponibile
Payment Methods Available
RICARICA POSTEPAY
Bonifico bancario
Vivawallet

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

  • 3 sezioni
  • 3 finestre con copertura che può essere arrotolata
  • Porte alle estremità, che forniscono aerazione
  • Protezione dai raggi UV
  • Copertura appositamente progettata per offrire le condizioni ottimali per la coltivazione
  • Certificato CE secondo la normativa EN 1090
     
Fai crescere delle piante bellissime e frutta e ortaggi di alta qualità! Le serre Polytunnel offrono le perfette condizioni di crescita alle tue piante, prolungando la stagione produttiva!

Con le serre Polytunnel di Dancover puoi fare giardinaggio dall´inizio della primavera fino all´autunno inoltrato. Probabilmente, non vedi l’ora di entrare nella tua serra piena di bellissime piante coltivate da te. Veder crescere i propri prodotti è fantastico e, servire le proprie verdure alla famiglia è una sensazione meravigliosa.

Inizia a coltivare oggi e goditi i benefici di una serra Polytunnel!

Come sfruttare al meglio la tua serra tunnel

Ti invitiamo a notare che le nostre serre tunnel sono strutture stagionali da utilizzare solo dall'inizio della primavera fino a fine estate/inizio autunno, in base al tempo atmosferico. La ragione di questa limitazione è data dal fatto che la serra tunnel è una struttura leggera – a differenza, per esempio, delle nostre serre in policarbonato dotate di un robusto telaio in alluminio. Le nostre serre tunnel non sono state realizzate per resistere a forti venti, forti piogge o neve. Ti invitiamo a leggere i nostri Consigli di Sicurezza.

Gonna supplementare per ancorare la tua serra tunnel

È necessario proteggere la tua serra tunnel quando la monti. Tutte le nostre serre tunnel sono dotate di un surplus di copertura lungo il bordo inferiore - anche in quelle in cui puoi tagliare tu la copertura! Questo surplus di copertura è detto gonna supplementare e, per ragioni di sicurezza, dovrai interrarla o posizionare oggetti pesanti su di essa per rendere più pesante la serra.

Il consiglio esperto di Dancover: le serre Polytunnel sono perfette per la coltivazione di una varietà di piante differenti. Ricordati di innaffiare frequentemente, ventilare il più possibile e cogliere il tuo raccolto regolarmente! È estremamente importante mantenere la copertura della serra Polytunnel sempre ben tesa. In caso contrario, durante un acquazzone potrebbe esserci il rischio che si accumuli acqua sul tetto della tua serra, causandone, probabilmente, il collasso.

CONSIGLIO DI SICUREZZA

Condensa

Nota: Sbalzi di temperatura e umido nell'aria possono causare condensa all'interno e all'esterno del tendone. Questo è normale e non significa rotture del tendone.

  • In caso di vento forte, È tua respo
Leggi di più
ST20923

Riferimenti Specifici

0