.

TRIMMER centurionpro originale

CENTURIONPRO CENTURIONPRO

Il CenturionPro Original garantisce ben 37.500 tagli al minuto ed è una delle macchine industriali più richieste sul mercato. Con una capacità di elaborazione di circa 7 Kg all'ora (circa 35 Kg umidi), il  CenturionPro Original non è altro che una macchina industriale perfetta, in grado di sostituire 20 trimmer umani, è perfettamente adatta ai coltivatori su larga scala che cercano di ottimizzare i tempi di lavorazione senza andare ad intaccare la qualità.

12.388,16 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile
Payment Methods Available
Bonifico bancario
Ovri Banking

Trimmer industriale

Il CenturionPro Original garantisce ben 37.500 tagli al minuto ed è una delle macchine industriali più richieste sul mercato. Con una capacità di elaborazione di circa 7 Kg all'ora (circa 35 Kg umidi), il  CenturionPro Original non è altro che una macchina industriale perfetta, in grado di sostituire 20 trimmer umani, è perfettamente adatta ai coltivatori su larga scala che cercano di ottimizzare i tempi di lavorazione senza andare ad intaccare la qualità.

Il CenturionPro Original viene fornito con il rotore di taglio in acciaio temprato standard, che presenta 11 lame di altissima qualità (il doppio della concorrenza). Con una conservazione del tricoma del 40% superiore ed il sistema a doppia sacca per il keif e per il trim, questa macchina ti aiuterà a ottenere il massimo dal tuo prodotto.

Il CenturionPro Original garantisce ben 37.500 tagli al minuto ed è una delle macchine industriali più richieste sul mercato. Con una capacità di elaborazione di circa 7 Kg all'ora (circa 35 Kg umidi), il  CenturionPro Original non è altro che una macchina industriale perfetta, in grado di sostituire 20 trimmer umani, è perfettamente adatta ai coltivatori su larga scala che cercano di ottimizzare i tempi di lavorazione senza andare ad intaccare la qualità.

Il CenturionPro Original viene fornito con il rotore di taglio in acciaio temprato Toro standard, che presenta 11 lame di altissima qualità (il doppio della concorrenza). Con una conservazione del tricoma del 40% superiore ed il sistema a doppia sacca per il keif e per il trim, questa macchina ti aiuterà a ottenere il massimo dal tuo prodotto.

Caratteristiche del CenturionPro Original

Il CenturionPro Original oltre ad essere facile da montare e da pulire ha le seguenti caratteristiche:

  • Voltaggio: 7Amp - 110V NA, 3.5Amp - 220V EU / AUS
  • Dimensioni: 76 x 33 x 71 cm
  • Peso: 41 Kg
  • Diametro cilindro: 16,5 cm
  • Numero di rotori: x1
  • Sostituisce 20 persone
  • Capacità di trimming Secco: circa 7 Kg/h, Umido: circa 35 Kg/h
  • tagli al minuto 37.500
  • Fornito di serie con raccoglitore di foglie (Blower-Leaf Collector) da 3HP fino a 2750 CFM di potenza di aspirazione
  • Il tamburo Ibrido dual purpose in acciaio temperato è adatto sia alla pulizia del secco che dell'umido
  • Fornito di serie con doppia sacca per raccolta del Trim e del Kief. 
  • Equipaggiato con la più grande tramoggia (hopper) nel settore. 

Blower-Leaf Collector
Questo soffiatore industriale da 3 HP è personalizzato per funzionare con le cimatrici CenturionPro Original e Silver Bullet. Con un motore da 3 cavalli di potenza leader del settore e una capacità d'aria di 2750 CFM, il soffiatore da  3hp produce risultati ottimali lavorando come sistema di aspirazione per il tuo trimmer commerciale. Trasferisce efficacemente i rifiuti dal tamburo al sacco di raccolta. Di conseguenza, riduce anche i tempi di pulizia e manutenzione. Il Blower utilizza 15 amp all'avvio a 220v con 3hp.


Un'altra qualità unica del Centurion Pro Original è la facilità di mantenere pulita e affilata la lama. A differenza di qualsiasi altro trimmer sul mercato questa macchina utilizza una tecnologia di tenuta della lama magnetica. Ciò facilita la vita consentendo una pulizia di cinque minuti durante il funzionamento. Grazie alle 11 lame in acciaio temprato nel mulinello, l'Original può produrre fino a 37.000 tagli al minuto. Inoltre, la barra della lama temprata assicura che la macchina abbia un taglio netto e preciso e che funzioni ad un ritmo elevato.

 Deviatore unico.

L' Original, come le altre macchine Centurion, è dotato dell' esclusivo deviatore per ottimizzare il flusso d'aria e il taglio  delle diverse dimensioni. Funziona per dare al coltivatore la possibilità di adattarsi rapidamente a diversi ceppi e diverse densità di fiori. Questi deviatori consentono alla macchina di lavorare i fiori secchi in modo delicato, assicurando un taglio e una finitura preciso.

Innovativo sistema a doppia sacca
Un'altra grande caratteristica di questo trimmer è l'innovativo sistema a doppia sacca. Questo sistema separa trim e keif, facilitando la raccolta e mantenendo pulite anche le borse. Ti farà risparmiare tempo e fatica e ti consentirà di raccogliere il tuo trim per ulteriori processi di estrazione.

Upgrade del tamburo in Quantanium
E' possibile, al momento dell'ordine, richiedere l'upgrade del tamburo in acciaio con quello in Quantanium antiaderente ad un costo aggiuntivo. I prezzi per l'upgrade si intendono per singolo tamburo.

E' anche possibile acquistare i tamburi in Quantanium separatamente. 

 

 

 

Altri formati:

CenturionPro - Original Trimmer con Hopper e Leaf Collector - € 9.667,90



Specifiche tecniche

Flusso Kg/Hr 49,9 Kg/Hr circa
Tipo trimmer Elettrico
Tipo taglio Wet (Bagnato)
Produttore Centurion Pro
Watt 770 W
Peso 40,8 Kg
Leggi di più
912174

Scheda tecnica

Dimensioni (cm)
76x33x71
Materiale
Acero Inoxidable
Voltaggio (V)
220
Tipo
Automática
Otras especificaciones
37500 cortes por minuto / 3.5A - 220V
Procesa (kg/h)
40
Seco/Fresco
Fresco y seco
Dimensiones de la zona de trabajo (cm)
ø17

Riferimenti Specifici

0