.

COLIBRÌ GAS BUTANO 300ML

COLIBRI 1928 COLIBRI 1928

Il gas butano Colibrì è famoso per essere tra la migliore qualità presenti sul mercato, in quanto non rilascia residui ed impurità dopo la lavorazione. Contenuto 300ml.

8,44 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile
Payment Methods Available
Bonifico bancario
Ovri Banking

Gas extra refinado Colibrí (sin impurezas). Este tipo de gas es el más adecuado para hacer extracciones de resina con el método del gas butano, pues al no tener impurezas, nos aseguramos que ninguna partícula/subproducto no deseado del gas se mezcle con el aceite o BHO. Además, si lo utilizas para cargar tu mechero, el gas limpio evitará que este deje de funcionar a causa de obstrucciones en la válvula y encima, hará que se altere menos el sabor de tus cigarrillos al encenderlos.

Los análisis practicados recientemente a todos los tipos de gas del mercado, han confirmado que Colibrí es el gas más puro y con menos residuos que existe, de hecho es el gas más utilizado en Norte América por su pureza, bajo contenido en iso-butano y precio competitivo.

Bomboletta di ricarica Colibrì gas butano.

Il gas butano Colibrì è famoso per essere tra la migliore qualità presenti sul mercato, in quanto non rilascia residui ed impurità dopo la lavorazione. Contenuto 300ml.

Attenzione DISCLAIMER - Note di Sicurezza

Prima di cominciare qualsiasi estrazione bisogna assicurarsi della propria sicurezza e quella del prossimo, lavorando sempre con coscienza. L'estrazione del ''buthane honey oil'' (BHO) è un'attività estremamente pericolosa. Il butano è infiammabile, esplosivo, e può potenzialmente contenere veleni e sostanze nocive per la salute. Lavorare con un gas ad alta infiammabilità, come il butano, richiede tanta cura per la sicurezza: OBBLIGATORIO come luogo di lavorazione un posto aperto assicurandosi di stare lontani da quasiasi fonte elettrica o di qualsiasi fiamma o bruciatore che sia. Indossare indumenti di sicurezza come la mascherina per gli occhi,guanti ed avere SEMPRE un estintore pronto per essere usato: proteggere occhi, mani e bocca durante l'estrazione. Evitare categoricamente gas di dubbia provenienza, il rischio di intossicazione è alto. I materiali come PVC, gomma, plastiche varie e metalli a rischio ossidazione sono da evitare perchè non sopporterebbero lo stress termico: utilizzare solo borosilicato (pirex) e acciaio inox 18/10.

Leggi di più
913098

Riferimenti Specifici

0