Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta

.

LEMON SKUNK

La nostra Lemon Skunk è un ibrido a dominanza sativa, formato da genetiche sativa al 60 percento e geni indica al 40 percento. 

9,84 €
Quantità

La nostra Lemon Skunk è un ibrido a dominanza sativa, formato da genetiche sativa al 60 percento e geni indica al 40 percento. Questa proporzione piuttosto equilibrata produce un effetto che coinvolge sia il fisico che la mente. L’effetto cerebrale è leggermente meno evidente, e favorisce il flusso di pensieri e gli stati meditativi. Grazie a questa caratteristica, la varietà risulta ideale da consumare durante un’appassionata conversazione con gli amici, o per ottenere intuizioni creative durante lo svolgimento di attività artistiche.

L’effetto fisico prodotto da questa varietà è abbastanza intenso e calmante. In determinati momenti può generare anche sonnolenza. Vaporizzando queste inflorescenze si possono ottenere degli effetti terapeutici, soprattutto in caso di stress, dolore, stanchezza e mal di testa.

Lemon racchiude una gamma di sapori squisiti. Dopo aver aspirato una boccata di vapore di questa varietà, si potranno notare sfumature agrumate di citronella, lime, limonee arancia, il tutto avvolto dai caldi sentori del legno di cedro e di sandalo.

CBD

8,92

THC

< 0,20

Grammi

1, 3, 5, 20, 50

Coltivazione

Interna

Ceppo

Skunk

Genetica

Indica dominante sativa

Sapore

Agrumi, Limone

Read more
lemonmarie

Riferimenti Specifici

0
0