.

TRIMMER TRIMPRO SCOLLEGATO

TRIMPRO® TRIMPRO®

766,53 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile
TRIMPRO® MARCA
TRIMPRO®
TRIMPRO®
Payment Methods Available
Bonifico bancario
Ovri Banking

TRIMPRO UNPLUGGED è un "pota-foglie" leggero ma resistente di TrimPro. E' leggero, pratico, silenzioso, appositamente studiato per essere utilizzato in casa, nelle growbox o in ogni situazione che richieda discrezione. Sminuzza delicatamente i fiori con delle sottili dita di pelle collocando le foglie nella grata. La velocità è regolabile manualmente.

Uno strumento avanzato ed efficiente, che non ha bisogno di elettricità. Le dimensioni, il peso e la forma, insieme al taglio reversibile, contribuiscono alla sua ergonomia ideale. Le dita di pelle vengono trattate con olio naturale per ridurre l'aderenza e mantenerne la flessibilità. Le lame in acciaio inossidabile, dall'altezza regolabile, sono della più alta qualità presente sul mercato

Il più silenzioso mai prodotto, il nuovo Trimpro® Unplugged è un modello da portare ovunque leggero ma robusto progettato per gli appassionati di casa e ideale per l'uso in appartamento, asili nido o in qualsiasi situazione in cui è richiesta una bassa rumorosità e che altri modelli non possono soddisfare.

Lavorare delicatamente i fiori con sottili fasce di cuoio posizionando le foglie sulla loro griglia e il bordo del cutter e le lame in acciaio inossidabile sotto. E la velocità, ovviamente, è controllata dalla tua mano.

L'unità impotente più avanzata ed efficiente mai prodotta; nessun aspetto del design Trimpro Unplugged è stato omesso. Le dimensioni, il peso e la forma, insieme all'azione di taglio reversibile, contribuiscono alla sua ergonomia ideale. Le dita in pelle sono trattate con olio naturale per ridurre la viscosità e mantenere la flessibilità. Le lame in acciaio inox sono di altissima qualità e ovviamente l'altezza delle lame può essere regolata come in tutti i prodotti Trimpro.

Dimensioni: macchina assemblata: 35 cm (diametro) x 30 cm (38 cm con manovella)

Imballaggio: 36 cm x 36 cm x 32 cm

Peso: solo macchina: 3,4 kg / macchina e imballaggio: 4,1 kg

Dimensioni: macchina assemblata: 35 cm (diametro) x 30 cm (38 cm con manovella)

Imballaggio: 36 cm x 36 cm x 32 cm

Peso: solo macchina: 3,4 kg / macchina e imballaggio: 4,1 kg

  • Peso: Máquina solamente : 3.4 Kilos / Máquina y embalaje : 4.1 Kilos
Leggi di più
912138

Scheda tecnica

Tipo
Manual
Seco/Fresco
Fresco
Dimensiones de la zona de trabajo (cm)
ø35

Riferimenti Specifici

0