.
Elenco dei prodotti per la marca LUMATEK
Lumatek
è il fornitore numero uno di ballast elettronici per lampade hps e mh nelle industrie di orticoltura in tutto il mondo. Tutte le lampade da coltivazione indoor hps o mh hanno bisogno di un reattore elettronico per essere correttamente alimentate ad esempio quelle da 150w, 250w, 400w, 600w fino a 1000w. I trasformatori elettronici Lumatek sono il 30% più efficienti rispetto alla precedente tecnologia dei reattori magnetici. I Prodotti Lumatek sono venduti a di ricerca pubblici, asili, le principali università migliori e numerose società quotate. Questo rende la gamma di trasformatori Lumatek la più collaudata sul mercato.
Ecco i vantaggi di un ballast lumatek per alimentare lampade HPS e MH
- Aumento del 30% dei lumen, rispetto alla vecchia tecnologia magnetica;
- Migliora l'efficienza delle lampade che durano 3 volte più a lungo nel grow box;
- Sono reattori elettronici dimmerabili quindi la loro potenza può essere variata in base alle esigenze di coltivazione indoor nel grow box;
- Sono trasformatori Super Silenziosi, nessun problema di ronzii;
- Non si surriscaldano grazie all'ottimo sistema di dissipazione del calore;
- Auto-Spegnignento in caso di eventuali anomalie.
Show 1-22 in 22 products.
Il Lumatek ATTIS LED con specifiche più elevate è un apparecchio leggero che produce alti livelli di PPF di 508 µmol/s e un'efficienza fotonica (efficienza dell'apparecchio) di 2,5 µmol/J, coprendo perfettamente aree di coltivazione fino a 0,8×0,8 m. Con i progressi della tecnologia e delle prestazioni degli apparecchi, l'illuminazione a LED di alta qualità per l'orticoltura è ora un'opzione credibile che offre un significativo ritorno sull'investimento ai coltivatori. Le soluzioni LED per orticoltura a spettro completo Lumatek ATS Pro bilanciano la qualità della luce (spettri) con la quantità di luce (intensità e durata) sufficiente per fornire un'illuminazione di crescita unica o supplementare per i periodi di propagazione, vegetativa e fioritura delle colture indoor. La nuova gamma ATTIS Pro crea una diffusione uniforme della luce a breve distanza dal raccolto consentendo una buona penetrazione della chioma senza punti caldi e calore eccessivo. L'innovativo dissipatore di calore e l'uso della convezione naturale passiva hanno eliminato la necessità di un ventilatore, riducendo la rumorosità e aumentando notevolmente la durata dell'apparecchio poiché non ha parti in movimento. Per diverse cultivar, periodi di propagazione e crescita vegetativa, questo agile impianto può essere attenuato senza perdere efficienza. La configurazione LED ad alta efficienza e bassa potenza riduce la temperatura dei LED aumentando la potenza e migliorando il mantenimento della luce.
LED di alta qualità con uno spettro completo
La Lampada Led Attis di Lumatek è la soluzione di luce ideale per la coltivazione di qualità: produce una sorgente luminosa ad alta efficienza con uno spettro luminoso completo, fornendo un'emissione uniforme con una distribuzione ed un assorbimento ottimale. Questo apparecchio leggero, grazie al design, è disponibile nelle versioni da 300 W (1 m2) e 200 W (0,8 m2) ed è l'ideale per l'illuminazione da coltivazione, unica o supplementare, per i periodi di crescita di propagazione, clonazione, vegetazione e fioritura delle colture coltivate indoor.
Il Lumatek Zeus 465W Pro Compact LED con specifiche superiori è un dispositivo lineare a barre multiple che produce un PPF molto elevato di 1256 µmol / se un'efficacia fotonica (efficienza dell'apparecchio) di 2,7 µmol / J.