.
Elenco dei prodotti per la marca TRIMPRO®
Show 1-43 in 43 products.
Trimpro XL è un macchinario progettato per eliminare leccesso di foglie di diverso tipo da piante e arbusti.
Dettagli:
FORMATO:
Macchina montata: 99x91x129h cm
Confezione: 89x89x78h cm
^^^Prodotto disponibile solo su ordinazione.^^^
TRIMPRO WORKSTATION è l'edizione speciale di Trimpro Original. La grata in acciaio inossidabile possiede uno spessore di solo 1-1/2 mm, permettendo un taglio più preciso. I movimenti circolari della mano e la pressione verso il basso assicurano che ogni fiore venga tagliato secondo il livello di perfezione desiderato.
Per tagliare, separare i fiori dai rami e muovere i fiori sulla grata con le mani con movimenti circolari.
TRIMMER MISURE 45,7 X 45,7 X 68,5
TRIMPRO è un "pota-foglie" efficace e silenzioso. Progettato per eliminare l'eccesso di foglie e per tagliare gambi di vario tipo di piante e fiori. La lama in acciaio permette di tagliare le piante senza danneggiarle. Trimpro è dotato di un sistema per raccogliere le foglie tagliate e può essere smontato con facilità.
TRIMMER MISURE 46X63X104
Lascia che TRIMPRO AUTOMATIK faccia il lavoro per te. Dotato di un potente motore trifase con regolatore di velocità, 4 pale regolabili in altezza e una struttura circolare ermetica che crea un effetto vorticoso, Trimpro Automatik è il modo più veloce e sicuro per tagliare le tue piante.
Per tagliare, separare i fiori appena raccolti dai rami, metterli nel contenitore nella parte superiore della macchina e seguire le istruzioni per l'uso.
La nuova Trimpro Rotor è stata progettata e sviluppata per i coltivatori che cercano un altro prodotto di qualità Trimpro che non danneggi le piante. Questa macchina utilizza una cintura di pelle per spostare i fiori sulla grata anti-aderente e taglia le foglie con lama in acciaio temprato.
Costruita ad angolo, il processo di uscita delle piante avviene semplicemente muovendo il saliscendi che apre la porta. In questo modo, le vostre piante perfettamente tagliate escono lentamente dal cilindro superiore, mantenendo la macchina e quindi la produzione in funzione. L'altezza delle lame è regolabile in base alle esigenze.