.

Hai almeno 18 anni ? Sei maggiorenne
Elenco dei prodotti per la marca KANNABIA
Kannabia Seeds è dedicata ai coltivatori di semi di cannabis e alla marijuana. Questo è il motivo per cui offriamo al pubblico la possibilità di acquistare i nostri semi di cannabis online. Influenzati dalle preoccupazioni e dai suggerimenti dei coltivatori di cannabis, abbiamo trascorso anni a sviluppare sistemi che assicurino le migliori varietà di cannabis e lo sviluppo ottimale delle nostre varietà.
Il nostro negozio di semi di cannabis è il risultato di un'intensa selezione di varietà, con molti anni di lavoro per stabilizzare la genetica e adattare le varietà alle esigenze dei coltivatori di cannabis.
vENDIAMO semi che sono il risultato di un'intensa selezione di varietà, con molti anni di lavoro che stabilizzano la genetica e adattano le varietà alle esigenze dei coltivatori di cannabis. All'interno del nostro sito web puoi trovare tutte le informazioni necessarie per ottimizzare la coltivazione dei ceppi di Kannabia.
Il team di Kannabia Seeds
Show 1-50 in 50 products.
Una delle genetiche preferite dai coltivatori spagnoli è la Jack Herer. I suoi risultati outdoor sono leggendari. Si tratta di un ibrido con struttura, sapore ed effetti sativi dovuti alla discendenza dalla Jack Herer, che incrociata con il nostro padre Black Domina ci permette di ottenere un apporto extra nella produzione e di ridurre i periodi di fioritura a 58-62 giorni. Il risultato è una pianta caratterizzata da un’eccellente relazione calice-foglia che crea sin dalle prime settimane della fioritura, un fitto e denso strato di resina.
BABYBOOM, come si deduce dal suo nome, è una varietà piccola però assassina.
Questa piccola e potente pianta proviene da un incrocio di Ruderaris con Northern Light x Blueberry. Il suo lato Northern apporta all’incrocio sfumature a pino, terra e legno vecchio, però all’incrociarla con Blueberry si mischiano leggermente le essenze Blue, dando come risultato degli aromi agrodolci e secchi, che ricordano la marmellata di prugne.
Abbiamo lavorato sulla nostra varietà BCN DIESEL che proviene dalla famiglia NEW YORK DIESEL, conosciuta a livello mondiale, e l’abbiamo incrociata con una varietà dagli alti livelli di CBD. Come risultato abbiamo ottenuto la nostra genetica BCN Diesel CBD con una ratio CBD/THC 1:2.
Questo ibrido si distingue per la sua produzione ed il suo sapore che è uno dei punti più forti di questa varietà. E’ una pianta che tende a crescere in altezza, anche se stenta ad arrivare a più metri. Se coltivata outdoor potrebbe non raggiungere i 1,80 metri, ma dovrete comunque montare un sistema di sostenimento per impedire che non si pieghino la grande cima centrale ed i pesanti rami laterali.
Vice campione della Coppa Medicinale di Canada 2012 nella categoria Indica. Viene valorizzata per i suoi effetti medicinali con fini terapeutici.
È una pianta dalle caratteristiche Indiche molto evidenti come la struttura e la dimensione.
Nebula x Black Jack
La supereroina di Kannabia
Questa meraviglia sarebbe potuta nascere dalla mente di Stan Lee o essere la protagonista di un nuovo film della Marvel…perché possiede tutte le caratteristiche di una supereroina. “Frutto di una selezione esaustiva e di un’attenta conservazione della genetica realizzata nel tempo, Colombian Jack conteneva fin dalla nascita tutto il potere cosmico dei suoi genitori: la titanica Nebula e l’esplosiva energia della potente Black Jack”.
Afghan x Super Silver Haze
Our kannabist fortune cookie
Si tratta di una pianta dall’aspetto molto sativo, abbastanza spigata e dalle foglie fini, con una fisionomia simile a quella di un pino. Questa pianta crescerà con entusiasmo, e per questo nella coltivazione indoor consigliamo di indurre la sua fioritura prima delle altre varietà perché mantenga un’altezza compresa tra 90 centimetri ed 1 metro.
Black Domina x New York Diesel
Fuel for life
Il nome di questa varietà dice già tutto. È un ibrido della famosa New York Diesel ( all’ origine Chem-Draw della California), con il quale abbiamo incrociato Black Domina per abbreviare i tempi di fioritura e compattare i fiori allo stile Domina.
L’influenza della nostra Mataró Blu predomina in questo incrocio con Ruderaris, trattandosi di un’autofiorente realmente molto produttiva e con molto sapore.
Normalmente raggiunge dimensioni che vanno dai 25 agli 80 cm, arrivando in alcune occasioni a superare i 140 cm (anche se non è molto comune).
Una dei nostri gioielli della corona, una varietà migliorata con le prestazioni delle piante indiche da cui proviene.
La nostra varietà più indica ottenuta dall’incrocio di Black Domina x Black Domina, un prodigio della natura. Una genetica migliorata di generazione in generazione. E’ una pianta quasi 100% indica. Il suo vigore si manifesta sin dai primi germogli. Grande cima centrale con il resto dei rami diretti verso l’alto da cui spunteranno varie cime compatte come rocce. Outdoor la pianta non supera mai i 2 metri e Indoor a 35-40 cm potrà essere portata a fioritura con ottimi risultati. Il ciclo di fioritura per coltivazioni Indoor è di 50-55 giorni e Outdoor si potrà raccogliere dalla metà di settembre.