.
Elenco dei prodotti per la marca KANNABIA
Kannabia Seeds è dedicata ai coltivatori di semi di cannabis e alla marijuana. Questo è il motivo per cui offriamo al pubblico la possibilità di acquistare i nostri semi di cannabis online. Influenzati dalle preoccupazioni e dai suggerimenti dei coltivatori di cannabis, abbiamo trascorso anni a sviluppare sistemi che assicurino le migliori varietà di cannabis e lo sviluppo ottimale delle nostre varietà.
Il nostro negozio di semi di cannabis è il risultato di un'intensa selezione di varietà, con molti anni di lavoro per stabilizzare la genetica e adattare le varietà alle esigenze dei coltivatori di cannabis.
VENDIAMO semi che sono il risultato di un'intensa selezione di varietà, con molti anni di lavoro che stabilizzano la genetica e adattano le varietà alle esigenze dei coltivatori di cannabis. All'interno del nostro sito web puoi trovare tutte le informazioni necessarie per ottimizzare la coltivazione dei ceppi di Kannabia.
PER QUANTITATIVI MAGGIORI SCONTI E PROMOZIONI ( 100 E PIU' SEMI )
Il team di Kannabia Seeds
Show 1-40 in 40 products.
5 semi
I coltivatori più golosi sono fortunati. Questa nuova varietà di Kannabia farà venire l'acquolina in bocca a tutti gli amanti dei sapori dolci. C’è qualcosa di più dolce che una caramella colorata e dal sapore tropicale che ti esplode in bocca? Bene, il suo equivalente sarebbe sicuramente un bel fiore di questa pianta, caratterizzato da un colore verde scuro, e ricoperto da un appetitoso strato di resina cristallina. Come fosse uno strato di caramello...
È facile da coltivare, ideale per l’autocoltivatore alle prime armi e deliziosa anche per i coltivatori più esperti.
Nebula x Black Jack
La supereroina di Kannabia
Questa meraviglia sarebbe potuta nascere dalla mente di Stan Lee o essere la protagonista di un nuovo film della Marvel…perché possiede tutte le caratteristiche di una supereroina. “Frutto di una selezione esaustiva e di un’attenta conservazione della genetica realizzata nel tempo, Colombian Jack conteneva fin dalla nascita tutto il potere cosmico dei suoi genitori: la titanica Nebula e l’esplosiva energia della potente Black Jack”.
3 semi
Un giorno Gelato e Bubba Kush si conobbero.
Sarebbe potuta essere la tipica storia d’amore “un ragazzo conosce una ragazza, una ragazza conosce un ragazzo, si innamorano, fanno un figlio e fine…”.
Però la discendenza nata da quest’incrocio di genetiche è la nostra spettacolare GELATO-K, una varietà destinata a riscuotere grandi successi e a superare le aspettative del coltivatore più esigente.
3 semi
CON OGNI ORDINE SEMI KANNABIA DA COLLEZIONE IN OMAGGIO
Un giorno Gelato e Bubba Kush si conobbero.
Sarebbe potuta essere la tipica storia d’amore “un ragazzo conosce una ragazza, una ragazza conosce un ragazzo, si innamorano, fanno un figlio e fine…”.
Però la discendenza nata da quest’incrocio di genetiche è la nostra spettacolare GELATO-K, una varietà destinata a riscuotere grandi successi e a superare le aspettative del coltivatore più esigente.
1 seme
CON OGNI ORDINE SEMI KANNABIA DA COLLEZIONE IN OMAGGIO
10 semi
Un giorno Gelato e Bubba Kush si conobbero. Sarebbe potuta essere la tipica storia d’amore “un ragazzo conosce una ragazza, una ragazza conosce un ragazzo, si innamorano, fanno un figlio e fine…”. Però la discendenza nata da quest’incrocio di genetiche è la nostra spettacolare GELATO-K, una varietà destinata a riscuotere grandi successi e a superare le aspettative del coltivatore più esigente.
5 semi
Un giorno Gelato e Bubba Kush si conobbero. Sarebbe potuta essere la tipica storia d’amore “un ragazzo conosce una ragazza, una ragazza conosce un ragazzo, si innamorano, fanno un figlio e fine…”. Però la discendenza nata da quest’incrocio di genetiche è la nostra spettacolare GELATO-K, una varietà destinata a riscuotere grandi successi e a superare le aspettative del coltivatore più esigente.
5 semi
Questa varietà è l'incrocio di una Amnesia Auto per Amnesia Haze, e il risultato, risponde ad una richiesta frequente: ridurre il tempo di fioritura dell'Amnesia Haze e ottenere una varietà Sativa a fioritura breve, riducendo al massimo l'influenza del parentale Ruderalis.
Il risultato è spettacolare, una pianta vigorosa, robusta e ben ramificata. La Amnesia Dream XL Auto sará molto facile da coltivare se si utilizzano vasi da 50 litri con substrati ben areati che possano favorire l'assorbimento e per la ventilazione delle radici. Allo stesso modo, è necessario prestare attenzione all’uso di fertilizzanti, poiché non ne tollera l’eccesso.
¡Attenzione!
Questa varietà può essere considerata sia autofiorente che fotodipendente femminizzata veloce e se ne consiglia l' autocoltivazione outdoor. Perché si comporti in maniera corretta indoor, sarà necessario mantenere il fotoperiodo a 20/4 h.
Low THC
Dopo vari anni di R&S (ricerca e sviluppo), Kannabia Seed Company è riuscita ad ottenere una varietà con livelli molto bassi di THC. I test eseguiti da Kannabia Seeds Company, dimostrano la stabilità della genetica e un livello di THC inferiore allo 0,2%.
Tuttavia, e in base al trattamento che la pianta riceve, è possibile che produca una percentuale superiore a quella indicata e Kannabia non è responsabile di queste variazioni.
Il contenuto di CBD può arrivare al 7% ed il rapporto CBD/THC sarà quindi generalmente di 31:1.
L’aspetto realmente innovativo di questa varietà è che, nonostante la sua stabilizzazione non sia stata ottenuta mediante incroci con varietà di canapa industriale, i nostri esperti sono comunque riusciti a ridurne i livelli di THC fino a mantenerli nei valori specificati.
Per questa varietà non si parlerà di effetti psicoattivi, poiché l’effetto che ci darà sarà di completa lucidità. Il rilassamento muscolare ottenuto da questa varietà ci catturerà completamente.
La struttura della pianta è molto sativa e sopporta bene lo stress sia outdoor che indoor. Questo dettaglio la rende la scelta migliore per chi si avvicina per la prima volta all’autocoltivazione di cannabis per scopi terapeutici.
È una grande produttrice di rami ed il suo spazio internodale è abbastanza corto, per questo motivo si consiglia di controllarne la crescita soprattutto se coltivata indoor.
Le foglie di questa pianta sono di color verde oliva ed i fiori sono compatti, a forma di proiettile e dall’aroma floreale e speziato, che contrasta con il sapore diesel ed un leggero tocco a zenzero.
Afghan x Nebula
A dream come true
La varietà Sativa Dream è una super sativa che durante la fase di crescita vegetativa ricorda una indica – tempi corti, resistenza ai parassiti ed aspetto, visto che si tratta di una pianta arbustiva molto frondosa e con una corta distanza internodale. Sarà molto difficile eccedere nella fertilizzazione e per questo motivo è una pianta ideale sia per i principianti, che per coltivatori esperti che vogliano sfruttare al massimo le potenzialità di questa sativa.
Per ottenere un raccolto abbondante sarà sufficiente potarla utilizzando la tecnica FIM; ci assicureremo così che le piante restino più basse e producano una buona quantità di cime dalle dimensioni importanti.
I fiori di Sativa Dream saranno carichi di resina e per questo sarà una pianta perfetta per realizzare succulenti concentrati ed hashish; le cime sono dense, appiccicose e scintillanti grazie ad i suoi cristalli ed emanano un aroma dolce, fruttato e con tocchi citrici.
Il suo nome, Sativa Dream lo dice tutto; il suo effetto ricco e dal sapore del miele può trasformarsi in un’esperienza totalmente euforica. È ideale da gustare con amici poiché il suo high continuo ed accentuato sarà perfetto per incontri all’insegna di chiacchiere, sorrisi e sonore risate.
Afghan x Super Silver Haze
Our kannabist fortune cookie
Si tratta di una pianta dall’aspetto molto sativo, abbastanza spigata e dalle foglie fini, con una fisionomia simile a quella di un pino. Questa pianta crescerà con entusiasmo, e per questo nella coltivazione indoor consigliamo di indurre la sua fioritura prima delle altre varietà perché mantenga un’altezza compresa tra 90 centimetri ed 1 metro.
White Widow x White Widow
La versione 3.0 di un classico imprescindibile
Che succede quando una White Widow si incrocia con un’altra White Widow tra le mani dei nostri breeder piú esperti? Uno spettacolo di magia tra la genetica e la botanica ai nostri occhi. Silver Widow debutta nel nostro catalogo di femminizzate come una varietá ibrida imponente, perfettamente stabilizzata.
Lo splendore dei suoi tricomi le dá un tocco argentato che si fonde con il verde scuro delle sue larghe foglie, da lì il meritato nome di “Silver”. Anche se pochi conoscono l’origine dei parentali reali della genetica White Widow originale di Shanti Baba, abbiamo trovato il padre ideale, dalla stabilitá assicurata e una discendenza degna di orgoglio. Finalmente arriva la figlia prodiga, la nostra Silver Widow.
Dalla soleggiata Costa Est degli Stati Uniti fino alle calde terre andaluse, arriva nel nostro catalogo questa varietà rivoluzionaria e nomade, che conquisterá i cuori dei fan piú fedeli di Kannabia...e di quelli che ancora non lo sono.
La GSC di Kannabia é un ibrido impressionante a dominanza sativa, equilibrato e stabile, con alti livelli di THC.
Con il 25% di THC, la nostra GSC é una bomba sensoriale che puó portarti a stati di profondo relax, lasciando sempre spazio per l’euforia e l’attività, un effetto logico quando si combina il meglio dei due mondi, l’indico ed il sativo.
Super Silver Haze x Lemon Skunk x Ruderalis
Un cocktail di sensazioni
Un soffio d’aria fresca revitalizzante arriva al nostro catalogo di autofiorenti.
Questo eccellente incrocio di Super Lemon Haze x Ruderalis conserva il sapore originale della classica varietá Lemon Haze, peró con alcune caratteristiche interessanti “a modo kannabista”.
Dalla genetica principalmente sativa e dimensioni medie, adotta un aspetto arbustivo , tanto indoor come outdoor, e solo in rare occasioni supera il metro di altezza. Non farti ingannare dalle sue dimensioni, visto che la Lemon Haze Auto è molto produttiva con qualsiasi condizione di coltivazione. Indoor, il suo periodo di fioritura è di 9-10 settimane e la sua resa media di 500 gr/m2.
Black Domina x Purple Kush
The Jewel of your Garden
La nostra nuova varietà Purple Kush è la varietà che porta al nostro catalogo il colore dei frutti silvestri grazie al suo contrasto porpora e verde, entrambi intensi. Ibrido 70% Purple, dal fiore compatto e resinoso. Godrete di un sapore molto dolce e speziato. E’ una pianta dalle poche necessità e si sviluppa in maniera ottimale con quantità di fertilizzanti inferiori rispetto a quelle che consigliano i fabbricanti.
Nel caso di eccesso di fertilizzazione, i segni delle foglie ti avviseranno immediatamente. L’intera pianta mostrerà caratteristici toni purpurei a partire dalla quarta settimana, specialmente i fiori e le cime carichi di resina. Purple Kush ha chiaramente un effetto indico, che ti farà scivolare in un gradevole stato rilassante, senza stordirti e lasciandoti le forze per la lotta quotidiana. Adatta a qualunque clima.
Northern Lights x AK-47 x Kuban Sativa
From Russia with Love
E’ una pianta originaria del sud della Russia, della regione di Kuban.
Il suo incrocio genetico è Northern Light x AK-47 x Kuban Sativa. Il risultato è una pianta resistente alle piaghe e facile da coltivare. Durante la fase di sviluppo già dimostra di essere una pianta vigorosa dal tronco robusto.
Le sue foglie dal colore verde intenso e dalle grandi dimensioni fanno pensare ad una pianta indica, però il suo incrocio con la Kuban Sativa e la AK-47 fanno si che il suo periodo di fioritura sia più lungo e l’effetto sativo.
Le numerose ramificazioni presentano cime sono cariche di resina, voluminose e compatte. Il suo effetto è equilibrato tra il fisico e il mentale, di lunga durata. Il suo sapore intenso di legno e spezie le dà un tocco caratteristico.
Abbiamo lavorato sulla nostra varietà BCN DIESEL che proviene dalla famiglia NEW YORK DIESEL, conosciuta a livello mondiale, e l’abbiamo incrociata con una varietà dagli alti livelli di CBD. Come risultato abbiamo ottenuto la nostra genetica BCN Diesel CBD con una ratio CBD/THC 1:2.
Northern Lights x Critical
The Legendary Critical
Mitica tra le mitiche. Una genetica più che stabilizzata. Noi di Kannabia abbiamo impiegato più di 5 anni a deciderci a presentare una Critical, non abbiamo voluto farlo fino a quando non abbiamo ottenuto un prodotto che potesse scalare un mercato già saturo di questa varietà.
Iniziamo col dire che tutte le piante presentano una straordinaria omogeneità. La sua germinazione è rapida ed eccellente, ma questo è solo il principio, perché è una pianta molto gratificante che fa in modo che il coltivatore sia sempre soddisfatto.
Di origini Skunk x Afgana, si tratta di una Indica che per la struttura potrebbe confondersi con una Sativa in fioritura. E’ caratterizzata da abbondanti foglie verde smeraldo e da cime belle e compatte. Grande produttrice di resina, struttura arbustiva ed effetto potente. A causa delle sue cime e foglie compatte è propensa alla muffa, per questo motivo devi prestare particolare attenzione all’umidità dell’indoor e realizzare una potatura accurata.
Il suo profumo arriva a confondersi con il sapore, praticamente un misto tra il dolce e il fruttato. Già dalla seconda settimana di fioritura, questo aroma persistente di sorbetto al limone inonda tutti gli spazi.
Come non pensare alla parola euforia quando si parla di una Amnesia, ovviamente alla base di tutto abbiamo una gran Sativa. L’incrocio di Amnesia x Lemon Skunk x Jack Herer, è una triade al servizio del coltivatore e del gourmet più esigente.
BABYBOOM, come si deduce dal suo nome, è una varietà piccola però assassina.
Questa piccola e potente pianta proviene da un incrocio di Ruderaris con Northern Light x Blueberry. Il suo lato Northern apporta all’incrocio sfumature a pino, terra e legno vecchio, però all’incrociarla con Blueberry si mischiano leggermente le essenze Blue, dando come risultato degli aromi agrodolci e secchi, che ricordano la marmellata di prugne.
Kaboom x Ruderalis
Razza Pura
Questa varietà sì che è “razza pura”! Una delle genetiche più riconosciute da tutti i
coltivatori di Kannabia. La Reina de Africa, alias Kaboom da cui otteniamo un genuino ed esclusivo incrocio autofiorente 100%. Prova questa varietà che si distingue per il suo intenso e piccante sapore in combustione.
È un’autofiorente che produce alti effetti psicoattivi, Speedy Boom ha una struttura tipo abete con strette foglie dal taglio seghettato ed una corta distanza internodale.
Si otterrà una resa ottima in tutte le condizioni di coltivazione. È una pianta 4x4 che si adatta ai climi secchi. Si consiglia la sua coltivazione tanto indoor come outdoor. Anche se è indoor che la pianta mostra tutta la sua potenza. Larghe cime centrali con fiori compatti che diventano duri come pietre se si applica una riduzione di ore nel fotoperiodo nelle ultime settimane di fioritura.
L’incrocio genetico delle nostre 2 migliori autofiorenti, Northern Lights Auto x (Auto Ak 47 x Auto Critical) crea una genetica superiore. La più produttiva delle nostre varietà auto.
È un autentico portento nella produzione di cime e tricomi.
Mikromachine ti offre l’opportunità di coltivare in grande, con piante di dimensioni medie, mai piccole. Si consiglia qualsiasi tipo di coltivazione visto che offre ottimi risultati tanto indoor come outdoor.
Outdoor può arrivare a produrre raccolti da 320 gr per pianta se piantata direttamente a terra.
Indoor si arriva facilmente ai 350 gr/m2 con eccellente relazione calice foglia e distanza internodale corta.
Produce grandi quantità di fiori compatti che occupano i suoi grossi gambi. Anche se possono essere pronte in 65 giorni, le piante hanno bisogno di alcuni giorni in più per una corretta maturazione. Questi giorni in più saranno però ricompensati con grandi quantità di fiori pieni di tricomi.
Critical x Ruderalis
Legacy of quality, flavor and production
E’ la nostra versione autofiorente di una delle migliori varietà di tutti i tempi. Da Kannabia abbiamo voluto fare questa rivisitazione con tutto il nostro rispetto e affetto. La Critical si è trasformata nel paradigma della Skunk produttiva.
Abbiamo voluto applicare tutta questa eredità di qualità, sapore e produzione ad una delle nostre migliori genetiche Ruderaris. Dall’incrocio otteniamo un’ autofiorente genuina, che completa tutto il ciclo vitale (fase vegetativa e fioritura) in 70 giorni. Kritic Auto produce cime compatte e pesanti ed ha un penetrante sapore a Skunk piccante. È una pianta dall’alto contenuto psicoattivo che ha un effetto euforico e stimolante.
Se coltivate outdoor, diventano grandi piante di più di un metro di altezza e da cui si possono ottenere raccolti da 190 gr/pianta.
Skunk x Ruderalis
The Little Dragon has awoken
Autentica leggenda tra le varietà di cannabis. C’è voluto tanto lavoro per incrociare la skunk, dalle apprezzate caratteristiche psicoattive, con la nostra varietà Ruderaris più produttiva. Abbiamo creato una varietà che combina velocità, forza e versatilità nella tua coltivazione, Kickass produce cime lunghe e grosse con il caratteristico sapore dolce fruttato. Una pianta che sarà completamente pronta in 8 settimane dalla germinazione del seme.
La struttura ha forma d’arbusto con grossi e produttivi rami inferiori. I fiori sono compatti, dal colore tendente all’arancione e coperti di tricomi. Ha una grande resistenza alle piaghe di insetti ed alle malattie dovute ai funghi.
Blue Monster x Ruderalis
The son of Mataró Blue
L’influenza della nostra Mataró Blu predomina in questo incrocio con Ruderaris, trattandosi di un’autofiorente realmente molto produttiva e con molto sapore.
Normalmente raggiunge dimensioni che vanno dai 25 agli 80 cm, arrivando in alcune occasioni a superare i 140 cm (anche se non è molto comune).
Ginger-Ale x Ruderalis
Sweet Ginger Candy
Tra la grande varietà di madri commerciali di cui disponiamo, abbiamo recuperato per il pubblico la Ginger-Ale. Questa varietà combinata con il miglior spirito autofiorente, dà come risultato una varietà molto resistente alle piaghe e ai funghi. E’ molto produttiva, dal sapore dolce di caramella alla fragola e solo 65 giorni di fioritura dalla semina.
Il sapore di questa varietà supera di gran lunga quello di qualsiasi altra autofiorente sul mercato. Un odore ed un sapore dolci, molto dolci.. al punto che dovrai utilizzare potenti filtri antiodore dal primo segno di fioritura in indoor. Consigliamo di piantarla outdoor da marzo ad ottobre.
Una dei nostri gioielli della corona, una varietà migliorata con le prestazioni delle piante indiche da cui proviene.
La nostra varietà più indica ottenuta dall’incrocio di Black Domina x Black Domina, un prodigio della natura. Una genetica migliorata di generazione in generazione. E’ una pianta quasi 100% indica. Il suo vigore si manifesta sin dai primi germogli. Grande cima centrale con il resto dei rami diretti verso l’alto da cui spunteranno varie cime compatte come rocce. Outdoor la pianta non supera mai i 2 metri e Indoor a 35-40 cm potrà essere portata a fioritura con ottimi risultati. Il ciclo di fioritura per coltivazioni Indoor è di 50-55 giorni e Outdoor si potrà raccogliere dalla metà di settembre.
Una selezione genetica che arriva dall’altro lato dell’oceano. Si tratta di un incrocio dell’unica varietà Thai della nostra riserva di madri incrociata con la Black Domina. Un autentico vulcano di sapori e odori.
Pianta dall'effetto sativo, però dalla struttura indica molto pronunciata. La struttura Tailandese faceva sì che i periodi di fioritura si allungassero. Grazie all'eredità di Black Domina nell’incrocio si ottenne una riduzione a 8-9 settimane. L'incrocio però dovette essere stabilizzato per raggiungere una qualità maggiore.
Un effetto inizialmente elettrizzante e poi pesante che fa godere del delicato equilibrio indico/sativo di questa varietà.
Afghan x Cheese
A Big Cheesy Kiss
Abbiamo incrociato la mitica Cheese originaria del Regno Unito con una Afghan per stabilizzarla. E’ una pianta che si adatta molto bene alla maggior parte dei climi, il suo punto forte sta nel sapore che produce.
Kiss è sinonimo di marijuana buona e saporita. Indoor si adatta molto bene ai sistemi idroponici, dove può arrivare a completare il ciclo di fioritura in sole 7 settimane con un fotoperiodo di 12 ore, in alcuni casi può prolungarsi alle 8 settimane. Outdoor la pianta sarà completamente pronta alla fine di settembre. Senza dubbio odora di formaggio!
Black Domina x Skunk
California Dreamin'
Sebbene le origini Skunk provengano dall’America, questa pianta classica fu creata originariamente in Olanda ed è probabilmente la più famosa delle varietà di marijuana conosciute fino ad oggi. Fu anche il primo ibrido stabilizzato e sviluppato per la coltivazione Indoor. Skunk fa riferimento al fortissimo odore che questa pianta emana (tanto in fioritura come in combustione).